Juventus, colpo di mercato: fatta per McKennie dello Schalke04

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

McKennie alla Juventus – E’ fatta per il centrocampista dello Schalke 04, Weston McKennie. Statunitense, classe 1998, arriverà in bianconero in prestito oneroso (3,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 18 milioni.

Le parti sono molto vicine, manca soltanto il via libero definitivo. La Juve si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo a centrocampo. McKennie, in questa stagione, ha collezionato 28 presenze in Bundesliga e realizzato 3 gol.

McKennie alla Juventus: ecco chi è il nuovo acquisto bianconero

Un colpo inaspettato quello di mcKennie alla Juventus, ma che regala ad Andrea Pirlo un giocatore duttile e di quantità in mezzo al campo. Ha 22 anni e vanta già 91 presenze con lo Schalke tra i professionisti, più 5 gol.

E’ cresciuto in Texas, poi si è spostato in Germania (Kaiserslautern) per il lavoro del padre e infine è tornato negli Stati Uniti, dove ha giocato a Dallas dal 2009 al 2016.

Mezz’ala di sostanza, il suo ex allenatore Domenico Tedesco (oggi allo Spartak Mosca) ne parlò così: “A centrocampo può giocare ovunque, davanti alla difesa o dietro gli attaccanti, da centrale a tre o a quattro”. L’indole è quella del mediano tosto e aggressivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!