La Juventus ha scelto Donyell Malen: le cifre dell’operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Malen alla Juventus – Dopo l’annuncio dell’arrivo di Max Allegri, comincia a entrare nel vivo il mercato in casa Juventus. La scelta del nuovo tecnico ha sciolto l’ultimo nodo prima di consentire alla dirigenza di intervenire per gli acquisti.

Naturalmente ci sarà il forte zampino da parte del mister livornese, il quale vorrebbe allestire un organico a immagine e somiglianza delle sue idee di calcio. Intanto il primo colpo potrebbe arrivare in attacco, reparto spesso rimasto scarno durante la scorsa stagione.

L’obiettivo della Vecchia Signora per rinforzare il reparto offensivo arriva dall’Olanda e risponde al nome di Donyell Malen. Si tratta di un giocatore dall’avvenire assicurato, ma che può calarsi in fretta nell’ambiente del calcio italiano.

Malen alla Juventus, si tratta su 30 milioni

Attualmente l’attaccante del PSV Eindhoven, reduce da una stagione da 27 gol in 45 presenze, vale intorno ai 30 milioni di euro. La sua procura è gestita da Mino Raiola, che potrebbe sedersi al tavolo con i dirigenti bianconeri già per parlare di Donnarumma.

Tuttavia, visto il forte interessamento del Barcellona per il portiere della Nazionale, l’unico argomento di interesse per i bianconeri potrebbe riguardare proprio Malen. Si punta a uno sconto, anche se il club olandese è tradizionalmente una bottega cara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!