Juventus, Locatelli è il primo obiettivo per il centrocampo ma Allegri sogna un ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Juventus – Archiviato il discorso allenatore con il ritorno ufficiale di Massimiliano Allegri, in casa Juventus è ora di apportare gli accorgimenti necessari per consegnare al tecnico livornese una squadra che possa lottare per tutti gli obiettivi.

Il reparto che, forse più di tutti, ha bisogno di essere ritoccato è il centrocampo con Allegri che farà le sue decisioni su chi potrà restare e chi no. Il neo tecnico, inoltre, darà le sue indicazioni sui rinforzi graditi per ridare nuova linfa alla linea mediana bianconera.

Il primo nome è quello di Locatelli che, messe da parte le sirene estere, spinge per andare alla Juventus. La trattativa già vicina a concretizzarsi giusto un anno fa potrebbe chiudersi nelle prossime settimane, con probabilità dopo la fine degli Europei che vedono impegnati il centrocampista del Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juventus: si pensa anche al ritorno di Pjanic

Locatelli è il nome che maggiormente ispira Massimiliano Allegri, ma non è da escludere quello che sarebbe un ritorno clamoroso dopo appena una sola stagione: Pjanic.

Il bosniaco, infatti, ha deluso le aspettative nel suo primo anno al Barcellona in cui ha collezionato solo 30 presenze stagionali (con nessuna rete all’attivo), ma al momento sembra difficile poter intavolare un discorso con i catalani anche se Allegri lo riabbraccerebbe volentieri per affidargli le chiavi del proprio centrocampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!