Juventus, forcing su Locatelli: un giovane talento nell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli alla Juventus – La dirigenza della Juventus inizia a spingere forte per garantire i giusti rinforzi a Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha bisogno di gente pronta a lottare per tornare a vincere lo scudetto ed essere protagonista in Europa.

I bianconeri hanno bisogno soprattutto di gente valida e di qualità in mezzo al campo. Così il primo nome nella lista del nuovo direttore sportivo Cherubini torna a essere quello di Manuel Locatelli.

Il giocatore in forza al Sassuolo sta facendo bene al suo primo Europeo. Anche se ha fatto capire che vorrebbe prendere una decisione sul suo futuro proprio dopo Euro 2020.

Locatelli alla Juventus, Fagioli al Sassuolo

Stando a quanto riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport la Juventus è tornata forte su Locatelli. Tanto che sarebbe pronta a riaprire subito la trattativa con il club emiliano per anticipare la concorrenza.

La valutazione del cartellino del giocatore di scuola Milan resta ferma sui 40 milioni. Un modo per abbassare le pretese economiche dei neroverdi porterebbe all’inserimento di Nicolò Fagioli nella trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!