Calciomercato | Juventus: Chiellini KO! Riaperta la trattativa per Bruno Alves

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piove sul bagnato in casa Juventus. La cocente eliminazione in Coppa Italia non è l’unica nota dolente per Allegri: ci sono anche le condizioni di Chiellini a preoccupare l’allenatore toscano. La partita dell’esperto centrale difensivo è durata solo 27 minuti con i bianconeri che lo hanno sostituito con Cancelo.

Le prime notizie che giungono sull’infortunio di Chiellini parlano di un’elongazione al polpaccio destro che potrebbe portarlo a restare fermo per 15 giorni. Allegri, nel post-partita, minimizza l’accaduto con un “Non dovrebbe essere nulla di grave” ma l’allarme resta e la Juventus si sta muovendo sul mercato in cerca di un difensore affidabile.

Il primo nome contattato è quello di Bruno Alves. Il Parma non ha l’intenzione di cedere il suo baluardo difensivo e il calciatore portoghese non sembra propenso ad accettare la proposta bianconera. Seguiranno aggiornamenti.