Calciomercato Juventus, la decisione su Higuain rimandata ad aprile

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rinnovo Higuain – Stagione di alti e bassi quella del Pipita con la maglia della Juventus.

In 32 presenze complessive, 8 gol e 8 assist. Un bottino buono ma non da Gonzalo Higuain che ha abituato tutti ad altre medie realizzative.

L’attaccante della Juventus si sta comunque ritagliando il suo spazio nell’undici titolare bianconero dimostrando di essere un giocatore importante e fondamentale per una squadra che vuole vincere quest’anno, ma anche negli anni che verranno.

Per questo la Juventus, al di là del futuro di Sarri che verrà deciso a fine stagione, sta pensando di rinnovare il contratto del Pipita.

Il suo contratto è in scadenza al 30 giugno 2021 e secondo quanto riportato dal Corriere di Torino il rinnovo di Higuain è uno degli argomenti discussi dalla dirigenza per porre le basi per il futuro.

Le trattative tra gli agenti di Higuain e la Juventus per il rinnovo possono arrivare a una svolta e ad aprile sarebbe in programma un summit che potrebbe essere decisivo.

Un’idea al momento che deve essere sviluppata anche in termini di asset societario, ma il futuro di Higuain potrebbe essere legato alla Juventus anche senza Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!