
Calciomercato Juventus – Giornata di confronti oggi in casa Juventus visto che alla Continassa si incontreranno Massimiliano Allegri e il presidente Agnelli per fare il punto sul mercato e sulle strategie da adottare in vista della prossima stagione.
L’allenatore livornese, richiamato dopo due anni sulla panchina bianconera, darà le sue indicazioni su quelli che sono i colpi da mettere a segno per aumentare il livello della squadra, ma soprattutto sarà chiamato a esprimersi sulla permanenza di quelli attualmente in rosa e che rientreranno dai prestiti.
Un summit di mercato quindi che segna l’inizio della seconda avventura di Allegri alla corte di Andrea Agnelli e che farà chiarezza su tanti nodi di mercato da sciogliere per dare il via al nuovo ciclo bianconero.

Calciomercato Juventus: i nodi da sciogliere
Tra gli argomenti più importanti che verranno discussi nel summit odierno ci sarà il futuro di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese non gode della massima fiducia del tecnico e quindi la società aspetterà l’offerta migliore per lasciarlo partire, anche se l’ultima parola spetterà proprio al numero 7 bianconero.
Sono tanti i temi che si troveranno a discutere Allegri e Agnelli nel summit fissato per la giornata di oggi e che spazieranno dal rinnovo di Chiellini (su cui filtra ottimismo) alla permanenza dei giocatori in rientro dai prestiti (come Rugani e Perin), ma che riguarderanno anche il nuovo look che dovranno avere centrocampo e attacco.