Calciomercato, una big coltiva un sogno complicato: Sancho arriva in Serie A?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sancho alla Juventus – Il Coronavirus potrebbe cambiare il calciomercato e la Seria A come ci ha raccontato Guglielmo Stendardo potrebbero dover cambiare i loro piani, anche economici.

I club del nostro campionato (ma non solo) potrebbero rivedere ovviamente le loro strategie e i valori dei cartellini potrebbero risentire di questi cambiamenti che potrebbero avvantaggiare qualche colpo grosso nel mercato estivo.

Tra chi sogna in grande c’è la Juventus che dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo vorrebbe replicare, questa volta con un acquisto importante, ma giovane.

Ovviamente ci saranno da fare i conti con il COVID-19 che rischia di modificare le strategie economiche della Juventus, ma anche degli altri club che dovranno trovare una quadra per continuare a sviluppare una determinata progettualità.

Sancho alla Juventus: un’idea costosa, ma i bianconeri sognano

Se il centrocampo resta il reparto su cui porre le valutazioni primarie, sognando il grande ritorno di Paul Pogba dal Manchester United, anche l’attacco potrebbe proporre qualche novità.

Un innesto, quindi, da inserire che possa dare una mano a far rendere meglio tutti in zona offensiva, compreso CR7. Per questo la Juventus avrebbe pensato a Jadon Sancho del Borussia Dortmund.

Il profilo dell’ex Manchester City è attenzionato dai grandi club europei e la Juventus vorrebbe evitare di partecipare ad un’asta, ma le strategie della dirigenza bianconera sono già in atto proprio per evitare eventuali complicazioni.

www.imagephotoagency.it

Per Sancho alla Juventus serviranno almeno 100 milioni e per questo sembra che Paratici si stia già muovendo in anticipo per provare a strappare alla concorrenza un giocatore che in 35 presenze, quest’anno, ha già collezionato 17 gol e 19 assist.

Numeri mostruosi per Sancho, un giocatore già esperto ma giovane e che potrebbe essere un punto di inizio dopo l’emergenza Coronavirus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!