Juventus, Harry Kane l’obiettivo numero 1 per l’attacco: ma il Tottenham chiede tanto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kane alla Juventus – Una possibilità che la Juventus vuole provare a cogliere, ma solo a determinate cifre. La Serie A è ferma e il calciomercato anche, ma le voci di possibili colpi e trasferimenti continuano a susseguirsi creando aspettative tra i tifosi.

L’ultima vuole che il bomber del Tottenham, Harry Kane, sia prossimo a vestire la maglia della Juventus.

L’attaccante inglese, secondo alcuni quotidiani, sarebbe stato individuato come il partner perfetto per Cristaino Ronaldo e Dybala: fisico e qualità non gli mancano e la carta d’identità è dalla sua parte, ma il prezzo può essere un ostacolo.

Kane alla Juventus: Paratici lo vuole, ma il prezzo frena l’entusiasmo

Secondo la stampa italiana e inglese, l’affare si potrebbe fare: Harry Kane avrebbe accolto favorevolmente l’ipotesi di trasferirsi a Torino nella prossima stagione, ma il punto più complicato resta il costo del cartellino, 100 milioni.

Una cifra importante e che visti i tempi anche la dirigenza bianconera faticherebbe a spendere.

Si proverà a trattare con gli Spurs per trovare una formula che possa accontentare tutti, magari inserendo come contropartita tecnica quel Gonzalo Higuain sempre più in rotta con la società e vicino alla cessione.

www.imagephotoagnecy.it

Kane alla Juventus per ora è un sogno, un’ipotesi di mercato che stuzzica Paratici e i tifosi bianconeri, ma se il prezzo non dovesse scendere è possibile che la Juventus possa virare su altri attaccanti: Gabriel Jesus e Mauro Icardi su tutti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!