Juventus, sarà rivoluzione: assalto a Gosens e nuovo centravanti a costo zero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Juventus- Stagione pronta a entrare concretamente nel vivo con obiettivo quarti di finale di Champions League, rimonta scudetto e vittoria nella finale di Coppa Italia. La Juventus è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per mettere da parte le recenti prestazioni altalenanti.

Massima attenzione, però, anche alle prossime strategie in chiave calciomercato. I bianconeri dovranno prima valutare il capitolo cessioni, in modo da poter fare cassa e riprogettare il piano acquisti.

Per la fascia sinistra piace Gosens: l’esterno dell’Atalanta sarebbe stato individuato come primo obiettivo del prossimo calciomercato estivo. 30-35 milioni la valutazione fatta dalla Dea. Paratici potrebbe accettare le richieste nerazzurre dopo la possibile cessioni di uno tra Alex Sandro e Bernardeschi.

Calciomercato Juventus, torna di moda Aguero: affare a costo zero, Dybala in bilico

Aguero alla Juventus per arricchire il reparto offensivo di qualità, temperamento ed esperienza. Potrebbe essere questo il piano della Juventus in vista dell’estate.

Il possibile affare Aguero, in scadenza di contratto a giugno con il City, potrebbe spingere Dybala verso l’addio. Aguero arriverebbe a costo zero, mentre la Juventus potrebbe guadagnare circa 80 milioni di euro dalla cessione della Joya. Non è escluso che Dybala possa rientrare in un discorso di scambi, vedi quello con Pogba sull’asse Torino-Manchester.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!