Calciomercato Juventus: Higuain ai saluti. Il sostituto arriva dal Manchester City

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Juventus: le fughe di Higuain, Bentancur, Pjanic e Khedira pare non abbiano distolto l’attenzione di Paratici sul mercato. La Juventus è in prima linea per portare sotto la Mole Antonelliana rinforzi di spessore.

Tuttosport ha già svelato il primo grande obiettivo dei bianconeri: Gabriel Jesus. L’incertezza sul futuro del Manchester City in Champions, attualmente il club inglese è squalificato per 2 anni, e il probabile addio di Higuain sono fattori che giocano a favore della Juventus che hanno già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore.

Puntellare l’attacco è importante ma la priorità assoluta rimane il centrocampo. Sono tanti i giocatori visionati da Paratici, su tutti Aouar del Lione e Tonali del Brescia. I 2 talentini rispecchiano l’identikit, tracciato da Sarri, ma le loro valutazioni sono piuttosto alte.

Per sbloccare il calciomercato Juventus, servirebbe una cessione pesante. Il sacrificato potrebbe essere Miralem Pjanic, cercato con insistenza da alcuni top club, in particolar modo da Manchester City e PSG.

View this post on Instagram

FOCUS…. 🤨

A post shared by Gabriel Jesus (@dejesusoficial) on

Calciomercato Juventus: il punto su Pogba

In questi tempi di Coronavirus e quarantena forzata, i tifosi bianconeri hanno vissuto un momento di gioia nel vedere Pogba allenarsi con la maglia della Juventus. A frenare gli entusiasmi, però, ci ha pensato lo stesso calciatore affermando che lo ha fatto solo in solidarietà di Matuidi, positivo al Covid-19.

Il procuratore del francese, Mino Raiola, ha spento ulteriormente le speranze del popolo juventino di rivedere Pogba all’Allianz Stadium: “Paul sta vivendo un momento delicato, ma voglio sottolineare con forza anche perché in Inghilterra sono molto sensibili su questo, che è concentrato sullo United, vuole fare un gran finale di stagione e portare la squadra in Champions“.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!