Juventus, Morata criptico sul futuro: “Il calcio è business, non so se potrò scegliere dove giocare”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Morata – Entra, fa passare pochi secondi e toglie le castagne dal fuoco con la rete che vale il definitivo 1-1. Alvaro Morata è il salvatore di una Juventus ormai sulle gambe e con sempre meno chances di agguantare il secondo posto in Serie A.

I bianconeri potrebbero veder scappare via il Milan e sono anche sotto l’attacco dell’Atalanta e del Napoli, altre pretendenti per un posto nella prossima Champions League.

Ma Morata ha parlato anche del suo futuro, visto che almeno per il momento il suo cartellino è ancora di proprietà dell’Atletico Madrid. E per quanto sia chiara la sua volontà di restare a Torino, l’iberico non conosce ancora la sua sorte.

Futuro Morata, parla l’attaccante della Juventus

Intervistato dai colleghi di Sky Sport dopo la gara contro la Fiorentina, Morata ha fatto capire che solo il tempo dirà quale sarà il suo destino in vista della prossima stagione.

Le sue parole sono abbastanza crude: “Io sono un calciatore professionista e devo dare il massimo finché son qui. Tutti sanno giocherei qui a vita, il calcio è un negozio, un business e noi non abbiamo sempre possibilità di scegliere. Abbiamo una finale da vincere, sono contento qua e dobbiamo solo puntare a quello”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!