Juventus, con Higuain sarà addio: ecco le possibili soluzioni per il suo futuro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro HiguainGonzalo Higuain-Juventus rapporto ormai ai minimi storici. L’attaccante argentino, con ogni probabilità lascerà i bianconeri a fine stagione, destinazione?

Varie possibilità, ma palesi difficoltà. L’idea che circola più insistentemente vorrebbe il Pipita tornare in Argentina al River Plate, ma il suo ingaggio di 7 milioni frena un po’ il club argentino che non può permettersi di sostenere una spesa simile.

Ecco che, data la sua volontà di trasferirsi in un club sudamericano per restare vicino a casa e alla famiglia, la Juventus potrebbe agevolare il suo addio trovando un accordo con il River sulla falsa riga di quello intavolato con il Boca Juniors per Tevez. La contropartita giovane potrebbe essere Carrascal.

Futuro Higuain: River in cima alla lista dei desideri, ma attenzione alla Mls

Un’altra opportunità per il futuro di Higuain è rappresentata dalla Mls. L’attaccante potrebbe essere la stella del campionato dati gli addii recenti di Rooney e Ibrahimovic e quindi sentirsi coccolato e amato, una scelta eventualmente di cuore lo porterebbe al DC United dove gioca il fratello Federico.

Un trasferimento, quello nel campionato americano, che intriga Gonzalo perché lì sarebbe di nuovo una star e essere al centro di un progetto di crescita di un movimento come quello della Mls, per lui, potrebbe rappresentare il ritorno a quella vena realizzativa, persa negli ultimi anni, e che lo ha reso l’attaccante amato e ammirato in tutta Europa.

Juventus, chi per il dopo Higuain?

Se il futuro di Higuain è incerto lo è altrettanto quello del suo erede alla Juventus. Paratici e Nedved sondano le possibili alternative: il nome principale è quello di Mauro Icardi, ma attenzione anche a Milik, soluzione low cost, ma gradita a Sarri.

www.imagephotoagnecy.it

In Europa i nomi top scarseggiano e la Juventus, al momento, sarebbe disposta a fare follie solo per Haaland.

Vedremo cosa succederà, ma attenzione anche alla possibile sorpresa Richarlison dell’Everton.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!