Juventus, sogno Ferran Torres: i bianconeri avanzano uno scambio

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Juventus: non è più un mistero l’interesse della Juventus per Ferran Torres. L’esterno offensivo del Valencia piace molto alla dirigenza bianconera che potrebbe giocarsi una carta per convincere il club spagnolo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus proverà ad inserire come contropartita tecnica Mattia De Sciglio. Il Valencia è alla ricerca di un terzino destro e il profilo bianconero può fare al caso della squadra di Celades.

Con Florenzi che non ha lasciato il segno al “Mestalla“, nella Comunità Valenciana potrebbe approdare un altro italiano. A facilitare la trattativa, c’è anche il contratto di Ferran Torres, in scadenza nel 2021, e il rinnovo appare un’ipotesi lontana.

Il calciomercato Juventus sta entrando nel vivo a piccoli passi. Paratici procede con la dovuta calma perché c’è il tempo necessario per puntellare una rosa già di prim’ordine.

Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo suggerisce Umtiti. Emerson Palmieri…

Cristiano Ronaldo veste i panni del ds. Il fuoriclasse portoghese lancia un messaggio a Paratici, un rinforzo di spessore in grado di sistemare la difesa: Samuel Umtiti.

Don Balon ha ripreso questa indiscrezione con il Barcellona che è disposto a cedere il difensore francese ma solo per una cifra vicina ai 60 milioni. Resta viva la pista Emerson Palmieri ma la Juventus dovrà lottare con Inter e Napoli per riportare in Italia il terzino del Chelsea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!