Calciomercato Juventus, occhi puntati su Euro 2020: gli obiettivi di mercato dei bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Juventus – I prossimi Europei sono l’occasione per tanti club di seguire da vicino le gesta di quei giocatori che rientrano tra gli obiettivi (e tra i sogni) di mercato. Nell’arco di Euro 2020, infatti, scenderanno in campo tanti tra i migliori giocatori in circolazione, mentre tanti altri si potranno mettere in luce e accendere il mercato estivo.

Tra le squadre italiane più interessate a seguire Euro 2020 per monitorare alcuni obiettivi concreti di mercato c’è la Juventus che, dopo la fine del torneo, proverà l’affondo per mettere a segno i colpi richiesti da Allegri per la rifondazione bianconera.

In queste prime settimane trascorse dalla fine del campionato, infatti, non è passato giorno in cui non ci sia stato un nome nuovo accostato al club di Andrea Agnelli. Tanti di questi dall’11 giugno scenderanno in campo con le proprie nazionali e saranno osservati speciali di Federico Cherubini.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juventus: gli obiettivi che giocheranno Euro 2020

Gli occhi dei dirigenti della Juventus saranno puntati anche sulla Nazionale di Roberto Mancini: sono diversi infatti gli Azzurri che interessano ai bianconeri. Il primo nome è quello di Donarrumma, inseguito a ruota da quel Locatelli corteggiato ormai dalla scorsa estate. Da non sottovalutare anche il profilo di Emerson Palmieri che, però, piace anche a Lazio e Napoli.

Sempre nel girone dell’Italia c’è la Turchia di Calhanoglu, su cui i bianconeri potrebbero puntare in caso di mancato rinnovo contrattuale col Milan. Per l’attacco da monitorare quelle che saranno le prestazioni di Depay e Joao Felix, con quest’ultimo al centro di uno scambio intavolato con l’Atletico Madrid e che vedrebbe coinvolto Dybala.

Occhio anche alla Polonia dove Milik può tornare a essere uno degli obiettivi per rinforzare l’attacco, mentre nella Germania occhi puntati su Gosens che, anche se uscito dai radar, potrebbe riaccendere le voglie bianconere a suon di buone prestazioni. Difficili, ma non impossibili, le strade che portano in Francia con Griezmann e Dembelè pronti ad accendere i sogni dei tifosi juventini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!