La Juventus fa la spesa da Euro 2020: tre osservati speciali, c’è anche il nuovo attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Federico Cherubini, nuovo direttore sportivo bianconero, è pronto a rivoluzionare i bianconeri soprattutto in mezzo al campo. Il calciomercato della Juventus, infatti, potrebbe partire dal restyling del centrocampo.

Occhio a Euro 2020 e ai due tre nuovi obiettivi del mercato juventino: come vi abbiamo riportato nelle scorse ore, i bianconeri starebbero osservando con molto interesse Sabitzer, centrocampo dell’Austria e attualmente in forza al Lipsia.

Corsa, qualità, geometrie e piede vellutato: sul centrocampista austriaco resta forte anche l’interesse della Roma e di diverse squadre di Premier League. La Juventus potrebbe affondare il tiro in caso di addio a Ramsey o Rabiot.

Calciomercato Juventus, Cherubini fa la spesa da Euro 2020: suggestione Griezmann

Qualora il Barcellona dovesse affondare definitivamente il tackle su Depay (affare molto vicino alla chiusura) non è escluso che il club blaugrana, dopo l’acquisto anche di Aguero, possa decidere di sacrificare Griezmann.

L’attaccante francese piace parecchio alla Juventus, ma il suo arrivo potrebbe concretizzarsi solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Una pista da seguire con molta attenzione già nel corso delle prossime settimane.

Infine, massima attenzione anche al possibile addio di Demiral: il centrale turco potrebbe lasciare la Juventus di fronte a un’offerta cash da circa 35-40 milioni di euro. Un addio che la Juventus potrebbe rimpiazzare con Mings, centrale dell’Inghilterra e attualmente in forza all’Aston Villa. Il centrale, classe 1993, ha una valutazione di circa 25-30 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!