Calciomercato Juventus, per gennaio tutto su Emerson: trattativa complicata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus sogna un grande colpo per gennaio: Emerson Palmieri. Il terzino sarebbe la soluzione più gradita e apprezzata da Maurizio Sarri per rinforzare la fascia sinistra di difesa con una valida alternativa al posto di Alex Sandro. De Sciglio è visto più come un jolly di difesa da Sarri e a destra con Cuadrado così in forma (anche se adattato al ruolo) e Danilo le cose sembrano essere a posto. Per questo secondo il Cor Sport Sarri vorrebbe che la società bianconera rinforzasse un reparto dove i cambi scarseggiano e Emerson Palmieri alla Juventus dal Chelsea sarebbe la soluzione ideale per poter dare alternative anche per la seconda parte di stagione dove i bianconeri saranno impegnati in un ciclo di gare molto importanti e ravvicinate e che potrebbero decidere la stagione bianconera.

Sarri lo conosce bene dato che ha allenato il terzino sinistro italo-brasiliano nella scorsa stagione al Chelsea. L’ex Roma è sempre stato tenuto molto in considerazione da Sarri che lo vorrebbe per la fascia sinistra dove, a parte Alex Sandro, non ci sono terzini sinistri di ruolo (complice anche la cessione in prestito al Cagliari di Luca Pellegrini). L’ostacolo più grande però per portare Emerson Palmieri alla Juventus è ovviamente il Chelsea e la valutazione che fa del giocatore considerato una pedina fondamentale da Lampard e anche considerata la scarsità di alternative in quel ruolo anche per il blues.

Emerson Palmieri alla Juventus, una trattativa difficile

www.imagephotoagency.it

Sempre secondo il Corriere dello Sport il Chelsea vorrebbe 30 milioni per privarsi di Emerson mentre la Juventus sarebbe più propensa alla formula del prestito. Paratici avrà a disposizione tutto il mese di gennaio per convincere la squadra londinese e regalare a Sarri la possibilità di riabbracciare il terzino italo-brasiliano. Nella trattativa la società bianconera potrebbe anche pensare di inserire uno tra Rugani e Demiral per agevolarne la conclusione positiva dell’affare. Un acquisto comunque importante, quello di Emerson Palmieri alla Juventus, che se dovesse concretizzarsi potrebbe anche liberare la strada ad una cessione di De Sciglio, nonostante sia considerato un jolly difensivo, visto che poi i posti in difesa verrebbero a scarseggiare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!