Calciomercato Juventus, Dybala può lasciare l’Italia: spunta l’ipotesi di uno scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paulo Dybala potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. La voce che rimbalza in queste ore arriva direttamente dalla Spagna, in particolare dalla redazione dell’emittente Cadena Ser.

Si tratta di un nuovo rumor di mercato che riguarda l’attaccante argentino, che potrebbe andare via dalla Juventus. La causa scatenante del probabile addio della Joya è legata a doppio filo con il mancato accordo per il rinnovo del contratto.

In questo contesto si va a innestare la compagine che ha appena vinto la Liga spagnola e che potrebbe tentare l’assalto al numero 10 bianconero. Anche se l’idea iniziale dei Colchoneros potrebbe non andare in porto.

Dybala all’Atletico Madrid, niente scambio con Correa

Le prime voci che danno l’ex giocatore del Palermo a un passo dai neo-campioni di Spagna portavano a uno scambio alla pari con Angel Correa. L’argentino, dato a sua volta in uscita dall’Atletico, poteva finire alla Juventus.

Tuttavia Diego Simeone, tecnico dei rojiblancos, avrebbe scartato questa ipotesi in quanto vorrebbe puntare ancora su El Monstruo per la prossima stagione. Scartato, almeno per il momento, anche lo scenario che vedrebbe un’agevolazione per il riscatto di Alvaro Morata, il cui cartellino è di proprietà dei madridisti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!