Juventus, Douglas Costa può partire. I bianconeri hanno già scelto la contropartita

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Douglas Costa al Manchester City – Il calciomercato europeo e internazionale è fermo, ma qualche indiscrezione di mercato arriva e qualche possibile colpo estivo prende forma e prova a concretizzarsi.

L’ultima possibilità è rimbalzata prepotentemente nei giorni scorsi e vorrebbe l’addio di Douglas Costa alla Juventus: l’esterno brasiliano piace molto a Sarri, ma è anche vero che la continuità non è il suo forte e in questi mesi ha fatto veramente tanta fatica a trovare uno spazio stabile nell’undici titolare, anche a causa dei suoi continui infortuni.

Chi potrete rilanciarlo sembra essere il Manchester City del suo ex allenatore Pep Guardiola che lo rivorrebbe con sé dopo l’importante e fortunata esperienza al Bayern Monaco.

Un’eventualità da non scartare e che la Juventus potrebbe cogliere al balzo se, oltre alla sua cessione, riuscisse ad ottenere Gabriel Jesus.

Douglas Costa al Manchester City: un affare costo e difficile, ma possibile

Qualora i Citizens dovessero tentare un affondo, secondo molte testate online, si potrebbe pensare ad uno scambio clamoroso che prevederebbe il trasferimento di Douglas Costa in Premier League, con Gabriel Jesus chiamato fare il percorso inverso.

Douglas Costa al Manchester City libererebbe un posto da esterno per la Juventus che potrebbe affondare per un esterno più giovane e integro fisicamente, guadagnarci un attaccante perfetto per le caratteristiche di gioco chieste da Sarri, come Gabriel Jesus, e soprattutto cominciare quell’opera di svecchiamento della rosa chiesta a gran voce dai tifosi.

www,imagephotoagency.it

Un’ipotesi di mercato, quella di Douglas Costa al Manchester City con Gabriel Jesus che andrebbe a fare il percorso inverso, che piace a tutti, ma che è molto difficile da realizzare visti gli elevati costi dell’operazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!