Juventus, blindato un giovane talento: è lui il giocatore del futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’emergenza sanitaria ha imposto lo stop dei campionati e così le trattative in vista della prossima sessione di trasferimenti tornano a essere protagonisti. Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo, soprattutto nel tentare di respingere gli assalti ai suoi talenti più pregiati.

Se nel corso dello scorso inverno Mehdi Demiral ha rischiato di abbandonare Torino direzione Milan, gli ultimi mesi prima del grave infortunio al ginocchio hanno convinto i dirigenti bianconeri a puntare su di lui per la difesa del futuro.

Ecco così che il calciomercato della Juventus si sta strutturando sul tentativo di mantenere i propri gioielli, considerando anche la crisi economica che non lascerà indenne nessuna società, bianconeri compresi.

Avere un talento come Demiral, alle prese oggi con il recupero dalla rottura del legamento crociato, è un tesoretto che la Juventus non vuole sperperare, a maggior ragione durante il prossimo mercato quando i soldi da investire saranno per tutti i club molti meno degli anni passati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!