“Pronto, Mr Sarri. Sono De Ligt”. La chiamata inaspettata e la reazione dell’allenatore bianconero. Ecco cosa si sono detti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

De Ligt chiama Sarri: ricevere una telefonata può sembrare una cosa normale, roba di tutti i giorni ma quando a chiamarti c’è un giocatore che segui da settimane, la reazione può essere solo di stupore. Matthjis De Ligt ha deciso di rompere il ghiaccio prendendo il suo cellulare e inserendo il numero di Maurizio Sarri: la Gazzetta dello Sport ha ripreso questo retroscena che fa capire le reali intenzioni del calciatore olandese. Non c’è il Barcellona o altri club blasonati dietro al centrale della nazionale orange ma solo la Juventus e la curiosità comincia ad invadere il ragazzo cresciuto nel florido settore giovanile dell’Ajax.

“Che ruolo svolgerò nella sua difesa? Come giocherà la Juventus?” Sono domande lecite che può rivolgere un tesserato bianconero all’allenatore ma da un De Ligt che non è ancora un giocatore della Vecchia Signora può solo rendere felice Sarri. Il neo mister juventino ha apprezzato questa chiamata e, soprattutto, la forte personalità del ragazzo che lo ha riempito di domande. Le risposte pare siano state esaustive ma questo primo approccio può rivelarsi inutile se la Juventus non troverà un accordo con l’Ajax: c’è ancora distanza tra la domanda e l’offerta però un “Kean” potrebbe ribaltare la situazione. De Ligt chiama Sarri: inizio di una love story bianconera?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!