Juventus, dalla Spagna: pronta una super offerta per De Ligt

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt al Barcellona – In casa Juventus si sta già pensando a come ricostruire la rosa in vista della prossima stagione. Il tutto mentre sul campo si cerca di ottenere l’ultimo obiettivo rimasto, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League.

Naturalmente arrivare tra le prime quattro sarebbe molto importante anche dal punto di vista economico. Tuttavia, arrivano notizie particolarmente preoccupanti per quanto riguarda il mercato in uscita.

La Juventus, infatti, dovrà difendersi dagli assalti che potrebbero arrivare durante l’estate per Matthijs de Ligt, uno dei principali investimenti delle ultime stagioni ma anche uno dei giocatori con il maggior mercato.

De Ligt al Barcellona, novità dalla Spagna

Il possente centrale difensivo olandese, infatti, sarebbe finito nel mirino del Barcellona. Anche i blaugrana, così come i bianconeri, sono in cerca di rinforzi per rifondare l’organico in vista della prossima stagione.

Stando a quanto riportato dai colleghi de El Chiringuito, i catalani sarebbero pronti a fare un’offerta monstre alla Juventus per l’ex Ajax, giocatore particolarmente gradito dal suo connazionale Ronald Koeman.

Considerando la cifra sborsata per acquistarlo nell’estate del 2019, potrebbero essere necessari almeno 120 milioni per portar via de Ligt dalla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!