Juventus, una big europea su de Ligt ma i bianconeri sparano alto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt al Barcellona – Quella che si sta per chiudere è stata una giornata particolare per la Juventus. La compagine bianconera ha posto fine a un ciclo decennale, quello vissuto in società da Fabio Paratici.

L’ex direttore sportivo ha deciso di non rinnovare il contratto. Con lui se ne vanno alcune pagine di storia recente del club, ma ci sarà ora bisogno di riorganizzare tutto il lavoro. Anche perchè il mercato incombe, sia in entrata che in uscita.

In particolare c’è da tenere sotto controllo i rumors che riguardano i big della Juventus. Su tutti Matthijs de Ligt, che dopo due stagioni a Torino non è riuscito ancora a ottenere ciò per cui è arrivato in Italia, ovvero l’alloro europeo.

De Ligt al Barcellona, richiesta alta della Juventus

Sulle tracce del possente centrale olandese c’è da tempo il Barcellona. I catalani hanno messo nel mirino il difensore già dai tempi in cui era in procinto di lasciare l’Ajax. Ma nell’estate del 2019 è stata la Juve ad avere la meglio nella corsa al giocatore.

I contatti tra il patron blaugrana Joan Laporta e l’agente di de Ligt Mino Raiola sarebbero ripresi. C’è ovviamente da fare i conti con le richieste della Vecchia Signora, che tra l’esborso di due anni fa e l’importanza dell’olandese nella rosa difficilmente lo lascerebbe andare via.

A meno, ovviamente, di offerte folli e al momento fuori mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!