Calciomercato Juventus, spuntano Danny Rose e Wijnaldum: il piano di Paratici

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo già in vista della prossima sessione invernale. Occhi sul presente, ma meditando attentamente anche in chiave futura.

Ecco perchè Paratici sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Danny Rose e Wijnaldum, doppio colpo in vista della prossima estate.

Non sarà facile, ma la Juventus ci proverà. Il primo, terzino sinistro attualmente in forza al Tottenham, e in scadenza di contratto il prossimo giugno, rappresenterebbe l’identikit ideale per la fascia sinistra bianconera.

Corsa, strapotere fisico e grande abilità nel cross: un’ottima alternativa ad Alex Sandro, un modo per potenziale in maniera decisa la corsia di sinistra in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus: Wijnaldum, il centrocampista perfetto

Wijnaldum, in scadenza di contratto con il Liverpool il prossimo giugno, rappresenterebbe l’identikit ideale per il centrocampo bianconero. Corsa, esperienza, temperamento e capacità d’inserimento.

Il mediano olandese potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo di interno di centrocampo in caso di 4-4-2 o 4-2-3-1, ma sarebbe perfetto anche in caso di 4-3-3 o 3-5-2. Un affare a costo zero che, considerando l’imminente addio di Khedira, permetterebbe alla Juventus di accrescere la linea di metà campo con forza fisica ed esperienza internazionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!