
Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo già in vista della prossima sessione invernale. Occhi sul presente, ma meditando attentamente anche in chiave futura.
Ecco perchè Paratici sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Danny Rose e Wijnaldum, doppio colpo in vista della prossima estate.
Non sarà facile, ma la Juventus ci proverà. Il primo, terzino sinistro attualmente in forza al Tottenham, e in scadenza di contratto il prossimo giugno, rappresenterebbe l’identikit ideale per la fascia sinistra bianconera.
Corsa, strapotere fisico e grande abilità nel cross: un’ottima alternativa ad Alex Sandro, un modo per potenziale in maniera decisa la corsia di sinistra in vista della prossima stagione.
Calciomercato Juventus: Wijnaldum, il centrocampista perfetto
Wijnaldum, in scadenza di contratto con il Liverpool il prossimo giugno, rappresenterebbe l’identikit ideale per il centrocampo bianconero. Corsa, esperienza, temperamento e capacità d’inserimento.
Il mediano olandese potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo di interno di centrocampo in caso di 4-4-2 o 4-2-3-1, ma sarebbe perfetto anche in caso di 4-3-3 o 3-5-2. Un affare a costo zero che, considerando l’imminente addio di Khedira, permetterebbe alla Juventus di accrescere la linea di metà campo con forza fisica ed esperienza internazionale.