Calciomercato Juventus, assalto a Tonali e Pogba: 4 cessioni e nuovo n.9

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato della Juventus potrebbe aprire le sue danze già nel corso delle prossime settimane; obiettivi, strategie e nuove dinamiche pronte ad entrare nel vivo prima dell’arrivo dell’estate.

La sensazione è che i bianconeri potrebbero mettere in atto una vera e propria rivoluzione, specie in mezzo al campo: da valutare il futuro di Pjanic, Rabiot e Ramsey, con il primo pronto ad essere sacrificato dinanzi ad un’offerta irrinunciabile.

L’ex Roma piace particolarmente a PSG e Chelsea, ma la Juventus se ne priverà solamente dinanzi ad una proposta da circa 80 milioni di euro; l’erede del regista bosniaco potrebbe essere Tonali, valutato circa 45-50 milioni dal Brescia e chiaro obiettivo di mercato di Paratici.

Calciomercato Juventus, sogno Icardi e assalto a Pogba

Oltre all’addio di Pjanic, la Juventus potrebbe valutare attentamente anche il possibile addio di Higuain, il quale potrebbe lasciare la Juventus in vista della prossima estate.

Come detto, da valutare anche la situazione legata al futuro di Rabiot e Ramsey, ma entrambi potrebbero restare in bianconero almeno per un’altra stagione; possibili addii per Bernardeschi e Douglas Costa: 4 cessioni totali per puntare all’assalto di Pogba e Icardi, doppio sogno bainconero in vista di giugno.

Infine, scongiurato l’addio di Dybala, il quale sarebbe pronto a mettere nero su bianco il suo prolungamento contrattuale con il club bianconero: contratto fino al 2025 con cospicuo adeguamento dell’ingaggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!