Juventus, dal “No, grazie” al City di Bonucci a McKennie: il punto sul mercato

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Juventus – Settimana intensa in casa Juventus. La squadra di Pirlo ha ripreso ad allenarsi in vista della prossima stagione, intanto Paratici si muove sul mercato in entra e… in uscita.

La notizia dell’interesse del Manchester City, gentilmente declinata, per Bonucci: il giocatore stesso non ha voluto prendere in considerazione la proposta spiegando di sentirsi pienamente coinvolto nella Juventus e intenzionato ad aiutare il nuovo allenatore, Pirlo, in questa stagione.

Se Bonucci resta partono, invece, Khedira e Higuain, ma attenzione anche alle offerte che potrebbero attirare Alex Sandro lontano da Torino e Douglas Costa, spesso infortunato e possibile partente in caso di offerta importante.

Calciomercato Juventus, Bonucci resta e arriva McKennie

E’ di ieri la notizia, a sorpresa, del colpo in entrata della Juventus: Weston McKennie, centrocampista classe ’98 dello Schalke 04, arriverà in bianconero forse già questa settimana.

Come riporta Sky Sport l’accordo tra i club è stato raggiunto sulla base di un prestito oneroso da 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 18. Previsto l‘obbligo di riscatto al 60% delle presenze, più vari bonus – circa 7 milioni – legati ai risultati. 

Fonte: WikiCommons

Sarà il primo americano nella storia della Juventus. Il giocatore ha lasciato il ritiro del club tedesco in Austria e si sta organizzando per arrivare in Italia per svolgere le visite mediche, forse già venerdì. Il calciomercato della Juventus entra nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!