Juventus, continua il casting in attacco: le ultime sul calciomercato bianconero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Juventus: lavori in corso in casa bianconero soprattutto per quanto riguarda l’acquisto di un attaccante.

I nomi sul taccuino di Paratici sono davvero tanti, con una serie di trattative già impostate da diverse settimane e che rischiano però di intrecciarsi tutte l’una con l’altra.

Il primo obiettivo di calciomercato della Juventus è sicuramente Luis Suarez: l’attaccante uruguaiano è sicuramente finito nel mirino dei bianconeri, ma deve prima liberarsi dal Barcellona.

Il problema è proprio il contratto che lega Suarez ai blaugrana: l’attaccante non rientra nei piani di Koeman, ma per liberarsi a zero dovrà prima andare a discutere della propria situazione in società.

Ed è qui che sorgono i problemi, perchè il Barcellona vorrebbe liberarlo senza una buonuscita (o comunque dandogli un indennizzo minimo), mentre Suarez pretende di ottenere il pagamento di tutto l’anno di contratto che avrebbe ancora in blaugrana.

In questo quadro di difficile risoluzione, la Juventus ha contattato altri nomi: uno di questi è Edinson Cavani, il cui ingaggio diventa però complicato soprattutto per motivi ambientali, con l’attaccante che è legatissimo alla città di Napoli.

Un altro nome di moda per la Juventus è quello di Edin Dzeko: la Roma non ha detto di no a una sua cessione, ma per autorizzarla vorrebbe una dichiarazione chiara da parte del suo calciatore e soprattutto un’alternativa che possa rimpiazzarlo all’interno della rosa di Fonseca.

Ed è qui che il nome di Dzeko va a intrecciarsi con quello di Arkadiusz Milik, altro possibile obiettivo della Juventus: i bianconeri hanno proposto al Napoli uno scambio con Bernardeschi, anche se il calciatore non sembra essere molto convinto a lasciare Torino.

Milik potrebbe allora, come detto, finire alla Roma, regalando ai giallorossi quell’alternativa in attacco necessaria a liberare Edin Dzeko, che a quel punto diventerebbe perfettamente appetibile per la Juventus.

Un intreccio difficile da sciogliere: la Juventus è al lavoro per trovare il compagno ideale da mettere insieme a Dybala e Cristiano Ronaldo per formare un tridente da sogno nella prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!