Juventus, Paratici pensa al colpo dal Bayern Monaco: il nuovo procuratore cambia tutto

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Alaba alla Juventus – “Sto bene al Bayern, ma mi vedo anche in un altro contesto”. Parole dal sapore di addio quelle che David Alaba ha pronunciato qualche settimana fa inerente alla sua situazione in Baviera.

Il terzino austriaco è ad un anno dalla scadenza di contratto con il club tedesco, ma la sua situazione potrebbe cambiare anche a causa del suo nuovo procuratore Pini Zahavi, a cui negli ultimi mesi si è affidato anche il compagno di squadra Lewandowski.

 Il giocatore pensa ad un’esperienza nuova e il suo profilo è attenzionato da Real Madrid e Barcellona, ma anche dalla Juventus che pensa a come poter accaparrarsi il classe ’92.

Stando alle ultime indiscrezioni Alaba pensa seriamente al lasciare il Bayern Monaco e cambiare maglia.

Alaba alla Juventus: Paratici valuta la situazione

Il Barcellona pensa a lui come alternativa a Jordi Alba dato che Junior Firpo non sta dando le garanzie necessarie ad essere confermato.

Piccoli problemi in difesa anche al Real Madrid con Marcelo vicino all’addio e il giovane Militao ancora non pronto, secondo la dirigenza delle mergeues, ad una maglia da titolare.

In più Alaba può interpretare benissimo anche il ruolo di difensore centrale: per questo è molto richiesto dai top club europei.

www.imagephotoagnecy.it

La Juventus ci vorrebbe puntare in caso di addio di Alex Sandro e non come alternativa al brasiliano o comprimario. Entrare in un’asta internazionale per Alaba, considerati anche i 10 milioni di ingaggio annui, rischierebbe di essere controproducente, ma Paratici è pronto.

Alaba alla Juventus si può fare e pensare se Alex Sandro partirà e se, come sembra, il nuovo agente dell’austriaco punterà a spostare da Monaco il suo assistito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!