Juventus, De Sciglio verso l’addio: Sarri punterà sulla soluzione “casalinga”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Addio De Sciglio – La Juventus si prepara ad un piccolo restyling in estate. La difesa potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo componente se Rugani dovesse insistere per cambiare maglia e provare a giocarsi le sue chance da titolare in un’altra squadra.

Dove potrebbero esserci cambi consistenti potrebbe essere nella zona dei terzini dove potrebbero cambiare un po’ di cose.

Alex Sandro non convince più tantissimo e di fronte ad un’offerta allettante potrebbe anche lasciare Torino. Cuadrado è una buona opzione, ma resta un’alternativa nel ruolo e Danilo non dà garanzie fisiche. Chi tra questi, quasi sicuramente, potrebbe lasciare Torino però è Mattia De Sciglio.

L’ex Milan era già in procinto di lasciare Torino a gennaio in uno scambio con il Psg, ma le poche rassicurazioni sullo stato fisico di Kurzawa avevano fatto desistere i bianconeri che preferirono tenersi il terzino italiano.

Addio De Sciglio: Paratici e Sarri sono d’accordo sul ritorno di Pellegrini

www.imagephotoagency.it

Le sue prestazioni però non hanno mai convinto in pieno: ecco perché Sarri e la dirigenza bianconera meditano di facilitare l’addio di De Sciglio.

Per sostituirlo tante le alternative sul piatto dei dirigenti bianconeri: da acquisti importanti che potrebbero aumentare la competizione nel reparto alle soluzioni “casalinghe”.

L’idea di Paratici, che trova favorevole Sarri, è quella di richiamare a Torino Luca Pellegrini. Il terzino scuola Roma sta disputando una buona stagione al Cagliari e la dirigenza della Juventus è rimasta molto colpita dal suo talento, per questo probabilmente Sarri potrebbe decidere di puntare su di lui.

Ovviamente, al momento, si tratta di congetture e possibilità, ma il ritorno di Luca Pellegrini alla Juventus e l’addio di De Sciglio sembrano molto probabili.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!