
Calciomercato Juventus – La Serie A inizierà fra poche settimane, ma molte squadre già si stanno muovendo per sistemare e migliorare le proprie rose.
Tra queste c’è la Juventus di Andrea Pirlo che, come è noto, ha già chiuso per la prossima stagione Kulusevski e Arthur.
Non solo acquisti perché la Juve, con ogni probabilità, quest’anno rifonderà la rosa con cessioni importanti, per fare cassa, e un tesoretto da reinvestire sul mercato.
Nella lista dei partenti nomi importanti, ma anche giocatori che hanno trovato poco spazio con Sarri e che potrebbero essere al centro di scambi di calciomercato.
Rodrigo Bentancur sarà il nuovo faro di centrocampo: il futuro regista della Juventus prenderà la pesante eredità di Pjanic. De Ligt punto fermo in difesa, con uno tra Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo che potrebbe salutare. La nuova Juve inizia a prendere forma… in attesa di nuovi colpi di mercato.
Ad oggi l’ipotesi più percorribile potrebbe essere proprio l’addio della Joya, finita nel mirino di Manchester United e Real Madrid, con i bianconeri e Fabio Paratici che potrebbero tornare alla carica per Paul Pogba.
Tanti i nomi accostati ai bianconeri: da Milik a Dzeko per rinforzare il reparto offensivo e garantire la spalla perfetta al portoghese, De Paul o Isco per rinforzare la mediana, senza dimenticare le fasce dove oltre al rientro di Luca Pellegrini, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo per Gosens dell’Atalanta.

Calciomercato Juventus: acquisti, cessioni e trattative 2020/2021
Dopo l’addio di Matuidi la Juventus si prepara alla cessione di Khedira, il quale potrebbe lasciare Torino: il centrocampista tedesco non rientra nei piani futuri di Andrea Pirlo e la prossima destinazione potrebbe essere l’MLS dove si è appena accasato il francese.
Verso l’addio anche Higuain il quale potrebbe far ritorno addirittura al River Plate, dopo una stagione con più ombre che luci. Pronti diversi saluti: Bernardeschi, Rugani, Douglas Costa e De Sciglio; occhio anche a Ramsey, il quale, dopo una stagione decisamente da dimenticare, potrebbe far ritorno in Inghilterra.
Calciomercato Juventus, la probabile formazione 2020/2021
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Arthur, Bentancur, Rabiot; Kulusevski, Dybala, Cristiano Ronaldo.