Juventus, acquisti e cessioni: cambia il mercato, la verità su Ronaldo, Dybala e Morata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come cambierà il calciomercato della Juventus con la qualificazione alla prossima Champions League? Come saranno programmati i prossimi acquisti e cessioni della compagine bianconera? Punto interrogativo su Andrea Pirlo e anche su alcuni componenti della dirigenza.

La Juventus cercherà di fare subito chiarezza per cercare di organizzare al meglio il prossimo mercato, il quale si annuncia ricco di possibili colpi di scena soprattutto in chiave cessioni. Tante perplessità sul futuro di Ronaldo e Dybala, la sensazione è che uno dei due attaccanti potrebbe lasciare i bianconeri.

28-30 milioni la valutazione di Ronaldo fatta dalla Juventus: sul portoghese resta forte l’interesse del PSG, pronto a piombare sul numero 7 bianconero in caso di addio a Mbappè. Massima attenzione anche al Manchester United, pronto a inserirsi sulla corsa al portoghese: gli inglesi potrebbero aprire al clamoroso ritorno.

Calciomercato Juventus, acquisti e cessioni 2021/2022: rivoluzione centrocampo

Non solo Ronaldo, la Juventus potrebbe aprire all’addio di Dybala in caso di offerta cash da circa 70-75 milioni di euro, o di fronte a uno scambio alla pari con un altro big europeo. In caso di addio a Ronaldo, come detto, Dybala potrebbe restare alla Juventus rappresentandone il perno offensivo del futuro.

Da valutare anche la conferma di Morata: la Juventus non eserciterà il diritto di riscatto fissato a 45 milioni, ma potrebbe aprire al rinnovo del prestito da circa 10 milioni di euro. In chiave acquisti, resta forte l’interesse dei bianconeri per Locatelli, valutato circa 40 milioni dal Sassuolo.

Complicato il possibile ritorno di Pogba, mentre la Juventus potrebbe tentare un nuovo affondo su Aouar, pronto a lasciare il Lione a fine stagione. Il club francese lo valuta circa 45 milioni di euro. In attacco sarà caccia a un nuovo centravanti, mentre in difesa potrebbe arrivare un nuovo esterno sinistro, con Gosens in cima alla lista dei desideri bianconeri.

www.imagephotoagnecy.it

Acquisti Juventus 2021/2022: gli obiettivi del calciomercato estivo dei bianconeri

  • Aourar (Lione), centrocampista: 45 milioni
  • Locatelli (Sassuolo), centrocampista: 40 milioni
  • Vlahovic (Fiorentina), attaccante: 45-50 milioni
  • Gosens (Atalanta), difensore: 40 milioni
  • Pogba (Manchester United), centrocampista 80 milioni
  • Donnarumma (Milan), portiere: parametro zero (contratto in scadenza a giugno)

Cessioni Juventus 2021/2022: i possibili addio del calciomercato estivo dei bianconeri

  • Cristiano Ronaldo (piace a PSG e United): 30 milioni
  • Rabiot (piace a Barcellona ed Everton): 30 milioni
  • Ramsey (piace al Tottenham e United): 20 milioni
  • Bonucci (piace al Manchester City): 20 milioni
  • Bernardeschi (piace all’Atalanta, Milan e Roma): 25 milioni
  • Dybala (piace al PSG, United e Tottenham): 70-75 milioni

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!