Calciomercato Juventus: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Juventus – Le strategie di mercato della Juventus partiranno dal piano cessioni e dai possibili addii di Cristiano Ronaldo, Ramsey e Rabiot. Il primo potrebbe dire addio, con PSG e Manchester United pronte a irrompere con forte decisione sull’attaccante portoghese, ma non è escluso, come sottolineato da Nedved nei giorni scorsi, che Ronaldo possa restare alla Juventus.

28-30 milioni la richiesta della Juventus per il cartellino del cinque volte Pallone d’Oro, ma PSG e United potrebbero aprire a un’idea di scambio con Icardi o Pogba. Da valutare anche il futuro di Demiral, il quale potrebbe essere sacrificato per fare cassa.

In chiave acquisti, l’arrivo di Allegri potrebbe coincidere con una totale rivoluzione a in mezzo al campo. Possibile addio per Ramsey (valutato circa 20 milioni) mentre non è escluso che Rabiot possa essere confermato alla Juventus per un’altra stagione, ma tutto dipenderà anche dall’imminente Europeo. Il primo obiettivo per il centrocampo bianconero sarà Locatelli, pupillo di Allegri.

LEGGI ANCHE: Tabellone calciomercato estivo e schede fantacalcio Serie A 2021/2022: acquisti e cessioni

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juventus: acquisti, cessioni e obiettivi del mercato estivo

Acquisti Juventus 2021/2022

Come accennato, la Juventus punterà su un doppio colpo a centrocampo. Pogba resta il sogno nel cassetto, mentre Locatelli o Pjanic potrebbero arrivare per completare la linea mediana. In difesa possibile assalto a Milenkovic della Fiorentina in caso di addio a Demiral, mentre in attacco il primo obiettivo di Agnelli, Cherubini e Allegri sarà Vlahovic, valutato circa 50-60 milioni dalla Fiorentina.

  • Rugani (Cagliari, fine prestito)
  • De Sciglio (Lione, fine prestito)
  • Perin (Genoa, fine prestito)
  • Pjaca (Genoa, fine prestito)
  • Lu. Pellegrini (Genoa, fine prestito)
  • In aggiornamento…

Cessioni Juventus 2021/2022

Cristiano Ronaldo, Ramsey e Bonucci potrebbero essere sacrificati per cercare di incassare circa 60-70 milioni di euro totali dai rispettivi cartellini. Da valutare anche i possibili addii di Bernardeschi e Alex Sandro, mentre Dybala potrebbe restare alla Juventus e rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. Già ufficializzata la cessione di Douglas Costa al Gremio.

  • Douglas Costa (Gremio)
  • In aggiornamento…

Obiettivi mercato Juventus 2021/2022

Milenkovic resta il primo obiettivo della Juventus per quel che riguarda la difesa. A centrocampo, piacciono Pogba, Aouar e Locatelli, mentre in attacco Vlahovic e Gabriel Jesus saranno le prime richieste di Allegri in caso di addio a Ronaldo. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Nessun ritorno di fiamma per Dzeko: il centravanti bosniaco resterà alla Roma. Occhio anche al forte interesse per Bellerin dell’Arsenal: il terzino potrebbe trasferirsi a Torino in cambio di Ramsey, il quale potrebbe riabbracciare i Gunners in vista della prossima stagione. Sul terzino resta forte anche l’interesse dell’Inter.

Più defilata l’idea Luis Alberto a centrocampo: il centrocampista della Lazio potrebbe lasciare la capitale, ma il Milan resta in vantaggio per la corsa al fantasista spagnolo. La Lazio lo valuta circa 50-55 milioni di euro. Dal punto di vista delle cessioni, i bianconeri hanno rifiutato un’offerta da 100 milioni di euro per Chiesa da parte del Chelsea.

  • Vlahovic (Fiorentina, 60 milioni)
  • Dzeko (Roma, 5 milioni)
  • Locatelli (Sassuolo, 40 milioni)
  • Milenkovic (Fiorentina, 35-40 milioni)
  • Pogba (Manchester United, 80 milioni)
  • Aouar (Lione, 40 milioni)
  • Gabriel Jesus (Manchester City, 60 milioni)
  • Bellerin (Arsenal, 20 milioni)

Calciomercato Juventus, acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

Probabile formazione Juventus 2021/2022: oggi giocherebbe così

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, (LOCATELLI?) Arthur, Rabiot; Dybala, Ronaldo, Chiesa. ALL. ALLEGRI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!