Calciomercato Juventus: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Juventus – Le strategie di mercato della Juventus partiranno dal piano cessioni e dai possibili addii di Cristiano Ronaldo e Bonucci. Il primo viaggia spedito verso la cessione, con PSG e Manchester United pronte a irrompere con forte decisione sull’attaccante portoghese.

28-30 milioni la richiesta della Juventus per il cartellino del cinque volte Pallone d’Oro, ma PSG e United potrebbero aprire a un’idea di scambio con Icardi o Pogba. Da valutare anche il futuro di Bonucci, il quale potrebbe essere sacrificato per fare cassa.

In chiave acquisti, l’arrivo di Allegri potrebbe coincidere con una totale rivoluzione a in mezzo al campo. Possibile addio per Ramsey (valutato circa 20 milioni) mentre non è escluso che Rabiot possa essere confermato alla Juventus per un’altra stagione, ma tutto dipenderà anche dall’imminente Europeo.

LEGGI ANCHE: Tabellone calciomercato estivo e schede fantacalcio Serie A 2021/2022: acquisti e cessioni

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juventus: acquisti, cessioni e obiettivi del mercato estivo

Acquisti Juventus 2021/2022

Come accennato, la Juventus punterà su un doppio colpo a centrocampo. Pogba resta il sogno nel cassetto, mentre Locatelli o Pjanic potrebbero arrivare per completare la linea mediana. In difesa possibile assalto a Milenkovic della Fiorentina in caso di addio a Demiral, mentre in attacco il primo obiettivo di Agnelli, Cherubini e Allegri sarà Vlahovic, valutato circa 50-60 milioni dalla Fiorentina.

  • Rugani (Cagliari, fine prestito)
  • De Sciglio (Lione, fine prestito)
  • In aggiornamento…

Cessioni Juventus 2021/2022

Cristiano Ronaldo, Ramsey e Bonucci potrebbero essere sacrificati per cercare di incassare circa 60-70 milioni di euro totali dai rispettivi cartellini. Da valutare anche i possibili addii di Bernardeschi e Alex Sandro, mentre Dybala potrebbe restare alla Juventus e rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. Già ufficializzata la cessione di Douglas Costa al Gremio.

  • Douglas Costa (Gremio)
  • In aggiornamento…

Obiettivi mercato Juventus 2021/2022

Milenkovic resta il primo obiettivo della Juventus per quel che riguarda la difesa. A centrocampo, piacciono Pogba, Aouar e Locatelli, mentre in attacco Vlahovic e Gabriel Jesus saranno le prime richieste di Allegri. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. In porta non ci sarà nessun assalto a Donnarumma: l’ex portiere rossonero ha scelto il PSG. Contratto di 5 anni a 60 milioni di euro complessivi di ingaggio. Szczesny resterà alla Juventus. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un ritorno di fiamma per Dzeko: i bianconeri potrebbero offrire un biennale al centravanti bosniaco. Occhio anche al forte interesse per Bellerin dell’Arsenal: il terzino potrebbe trasferirsi a Torino in cambio di Ramsey, il quale potrebbe riabbracciare i Gunners in vista della prossima stagione.

Assalto reale e concreto anche su Depay: la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un ricco contratto da 8 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni.

  • Vlahovic (Fiorentina, 60 milioni)
  • Dzeko (Roma, 5 milioni)
  • Locatelli (Sassuolo, 40 milioni)
  • Milenkovic (Fiorentina, 35-40 milioni)
  • Pogba (Manchester United, 80 milioni)
  • Aouar (Lione, 40 milioni)
  • Gabriel Jesus (Manchester City, 60 milioni)
  • Bellerin (Arsenal, 20 milioni)
  • Depay (svincolato)

Calciomercato Juventus, acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

Probabile formazione Juventus 2021/2022: oggi giocherebbe così

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Ronaldo, Cuadrado. ALL. ALLEGRI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!