La nuova Juve di Allegri: sì a Locatelli, doppia sorpresa in attacco e idea Marcos Alonso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato della nuova Juventus di Allegri partirà dalla cessione di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, salvo clamorosi colpi di scena, dirà addio ai bianconeri. Un addio concordato tra le parti, il quale permetterà alla Juventus di risparmiare i 31 milioni di euro d’ingaggio dell’ex Real.

Cristiano Ronaldo potrebbe vestire nuovamente la maglia del Manchester United in cambio di Pogba: un’operazione complessa, ma che la Juventus potrebbe decidere di imbastire già nelle prossime settimane. Su CR7 resta forte anche l’interesse del PSG qualora Mbappè decidesse di dire addio.

La cessione di Ronaldo permetterà alla Juventus di programma il prossimo mercato. Locatelli resta il primo obiettivo per il nuovo centrocampo progettato da Allegri. Il centrocampista del Sassuolo potrebbe vestire bianconero di fronte a un’offerta da circa 40 milioni di euro. Occhio, però, al possibile inserimento di Fagioli nella trattativa.

Calciomercato Juventus: acquisti, cessioni e obiettivi: Locatelli e idea Marcos Alonso

Non solo Locatelli, la Juventus resta vigile anche sul possibile scambio Pogba-Cristiano Ronaldo con il Manchester United, ma attenzione anche alla situazione Alex Sandro. Il terzino brasiliano piace in Premier League, e non è escluso che Cherubini e Arrivabene possano decidere di avvallare il suo addio.

Per la corsa mancina occhio alla suggestione Marcos Alonso, poco utilizzato dal Chelsea e pronto ad aprire a un ritorno in Italia dopo l’esperienza alla Fiorentina. Il terzino spagnolo ha una valutazione di circa 20-25 milioni di euro e secondo alcune nostre indiscrezioni, potrebbe rientrare nei radar della dirigenza bianconera già nel corso delle prossime settimane.

In attacco sarà confermato Dybala, mentre avanza nuovamente la candidatura di Scamacca, il quale potrebbe vestire bianconero per completare il reparto offensivo con fisicità e abilità nel gioco aereo. Nelle ultime ore sarebbe spuntata anche l’idea Donyell Malen, attaccante attualmente in forza al PSV.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!