Juventus, dopo Morata il mercato non è chiuso: tutte le manovre dei bianconeri

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Juventus – La Juventus è finalmente riuscita a trovare l’attaccante per Andrea Pirlo. L’arrivo di Alvaro Morata ha risolto un problema numerico e tattico in casa Juventus. Ora però serve sfoltire la rosa e sistemare le problematiche nelle varie zone del campo.

Alex Sandro infortunato, Luca Pellegrini al Genoa, De Sciglio sul mercato, Frabotta promosso ma con riserva: la Juve continua a lavorare, per necessità tecnica e per questioni di bilancio, per sistemare la fascia sinistra e il giocatore che soddisfa in pieno le esigenze societarie e quelle di Pirlo è Emerson Palmieri.

www.imagephotoagency.it

L’esterno classe ’94 non è un nuovo obiettino di mercato della Juventus che già nelle ultime due sessioni aveva provato a trovare l’accordo con il Chelsea per il trasferimento dell’italo-brasiliano.

I bianconeri ci provano: prestito oneroso con diritto di riscatto, la proposta ‘alla Morata’ presentata al club inglese. Il club londinese valuta l’esterno sinistro non meno di 30 milioni: non sarà quindi facile per la Juventus trovare l’accordo per il suo trasferimento.

In attacco poi resta sempre viva l’ipotesi di un innesto in più che possa fare il vice-Morata o comunque alternarsi allo spagnolo, di tanto in tanto: i nomi più papabili restano quelli di Moise Kean e Olivier Giroud, ma attenzione anche a Fernando Llorente anche lui potrebbe essere un ‘cavallo di ritorno’ del mercato bianconero.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juventus, acquisti ma anche cessioni: Douglas Costa sempre in uscita

Contemporaneamente però la dirigenza bianconera sta provando a sistemare anche la fascia destra. La permanenza di Douglas Costa è tutt’altro che scontata e le offerte non mancano. Il brasiliano piace soprattutto in Premier e in particolare ai Wolves.

La sua uscita aprirebbe a quel punto le porte al ritorno in Italia di El Shaarawy, più facile da raggiungere rispetto a Chiesa, altro giocatore in realtà mai uscito dai radar bianconeri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!