Calciomercato Juventus, spesa dalla Premier League: doppio rinforzo da 180 milioni di euro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato della Juventus potrebbe regalare nuovi colpi di scena in vista dei prossimi mesi; Paratici sarebbe pronto ad affondare il tiro su Pogba e Kane.

Il primo, come noto, potrebbe decidere di riabbracciare i colori bianconeri, ma serviranno oltre 130 milioni di euro per convincere il Manchester United a privarsi del centrocampista francese.

Occhio anche alla notizia dell’ultim’ora, ovvero quella riportata da “Tuttosport“, secondo la quale la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per strappare Kane al Tottenham.

Calciomercato Juventus, doppia cessione illustre: Pjanic verso l’addio?

Per finanziare la possibilità del doppio colpo dalla Premier League, la Juventus potrebbe decidere di sacrificare alcune pedine decisamente fondamentali.

Pjanic potrebbe dire addio ai bianconeri di fronte ad un’offerta cash da circa 80 milioni di euro; l’ex Roma piace particolarmente al PSG.

Verso l’addio anche Higuain, ma attenzione anche a Douglas Costa e Bernardeschi; il brasiliano potrebbe rientrare in uno scambio con il Barcellona, con Rakitic pronto a vestire bianconeri; l’ex Fiorentina, invece, potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta da 35-40 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!