
Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. I bianconeri potrebbero mettere in atto una mini rivoluzione per cercare di finanziare un doppio colpo in entrata.
Sogni nel cassetto chiari e lampanti, i quali corrispondono ai nomi di Pogba e Tonali. Un nuovo centrocampo arricchito da tecnica, qualità e capacità d’inserimento. Occhio anche al possibile affondo per Icardi, altro pupillo di Sarri e della dirigenza juventina.
Triplo colpo pronto ad essere accompagnato da due cessioni: Pjanic e Douglas Costa potrebbero essere sacrificati, ma attenzione anche al futuro di Bernardeschi e Higuain.
Calciomercato Juventus, Bonucci rinnova? Il doppio possibile scenario
Paratici vorrebbe incassare circa 200 milioni di euro dalle cessioni: obiettivo complicato, ma non impossibile. Da valutare anche i possibili sacrifici di Rugani e uno tra Rabiot e Ramsey.
Una rivoluzione totale che aprirebbe anche ad altri nuovi arrivi, ma attenzione anche al capitolo Bonucci, il quale potrebbe rinnovare il suo contratto a vita con i bianconeri, oppure scivolare nella lista dei sacrificabili.
Il Manchester City di Guardiola osserva interessato: il tecnico spagnolo ha più volte ribadito la grande stima nei confronti del centrale bianconero. 30-35 milioni la valutazione dell’ex Milan, ma difficilmente la Juventus si priverà del suo numero 19.