Juventus, Sarri: rivoluzione in 4 mosse, doppio addio a sorpresa in estate!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. I bianconeri potrebbero mettere in atto una mini rivoluzione per cercare di finanziare un doppio colpo in entrata.

Sogni nel cassetto chiari e lampanti, i quali corrispondono ai nomi di Pogba e Tonali. Un nuovo centrocampo arricchito da tecnica, qualità e capacità d’inserimento. Occhio anche al possibile affondo per Icardi, altro pupillo di Sarri e della dirigenza juventina.

Triplo colpo pronto ad essere accompagnato da due cessioni: Pjanic e Douglas Costa potrebbero essere sacrificati, ma attenzione anche al futuro di Bernardeschi e Higuain.

Calciomercato Juventus, Bonucci rinnova? Il doppio possibile scenario

Paratici vorrebbe incassare circa 200 milioni di euro dalle cessioni: obiettivo complicato, ma non impossibile. Da valutare anche i possibili sacrifici di Rugani e uno tra Rabiot e Ramsey.

Una rivoluzione totale che aprirebbe anche ad altri nuovi arrivi, ma attenzione anche al capitolo Bonucci, il quale potrebbe rinnovare il suo contratto a vita con i bianconeri, oppure scivolare nella lista dei sacrificabili.

Il Manchester City di Guardiola osserva interessato: il tecnico spagnolo ha più volte ribadito la grande stima nei confronti del centrale bianconero. 30-35 milioni la valutazione dell’ex Milan, ma difficilmente la Juventus si priverà del suo numero 19.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!