Juventus, 6 cessioni e incasso record: 3 acquisti a centrocampo e 2 in attacco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato della Juventus potrebbe prendere il via con il capitolo cessioni. Addii inevitabili e pronti a stravolgere totalmente la rosa bianconera in vista della prossima stagione.

Idee chiare e nuovi obiettivi di mercato improntati a un 4-3-3 a proiezione totalmente offensiva. Certo l’addio di Higuain, il quale potrebbe far ritorno al River Plate, ma i bianconeri non incasseranno oltre i 10 milioni di euro, tuttavia si alleggeriranno dell’oneroso ingaggio da 7,5 milioni di euro. Non è da escludere anche l’ipotesi rescissione.

Da valutare anche il futuro di Douglas Costa, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 45 milioni di euro. Il brasiliano sarà sostituito da Kulusevski, pronto ad iniziare la sua nuova avventura a Torino già nei prossimi mesi.

Calciomercato Juventus: addio a Bernardeschi, Rugani e Pjanic

Paratici potrebbe decidere di sacrificare anche Bernardeschi, valutato circa 35-40 milioni e potenziale pedina di scambio per arrivare a nuovi obiettivi di mercato. Il giocatore potrebbe rientrare nell’affare Milik con il Napoli, oppure nel capitolo Jorginho con il Chelsea.

Quasi certo anche l’addio di Pjanic, poco affine al 4-3-3 di Sarri e sacrificabile solamente dinanzi ad un’offerta cash da circa 75-80 milioni di euro. Al suo posto potrebbe agire Bentancur, anche se Paratici proverà l’assalto reale e concreto su Tonali.

Il centrocampista del Brescia ha una valutazione di circa 50 milioni di euro, ma rappresenterebbe un colpo a effetto in vista del presente, ma soprattutto del futuro. Sul giocatore resta forte la concorrenza dell’Inter, ma anche quella del Manchester United.

Infine occhio anche al possibile addio di Rugani. L’ex Empoli piace alla Roma e alla Fiorentina. La Juventus potrebbe dire sì alla sua cessione di fronte ad un’offerta da 25-30 milioni di euro. Incasso record dalle cessioni per provare il triplo colpo a centrocampo: Tonali, Pogba, Allan, un nuovo terzetto che potrebbe comprendere anche l’addio di Rabiot o Ramsey.

Infine, per quel che riguarda il reparto offensivo, la Juventus punterà forte su Milik, ma non è escluso che oltre l’attaccante polacco possa arrivare anche un altro centravanti. Il sogno nel cassetto, come noto, è Icardi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!