Juventus, Pjanic dice addio: scelto il nuovo play maker e il nuovo n.9

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Juventus pronto ad entrare indirettamente nel vivo già nel corso dei prossimi mesi, nonostante il posticipo della Serie A e delle coppe Europee.

I bianconeri valuteranno con estrema attenzione il da farsi per cercare di potenziare la rosa in vista della prossima stagione; occhio al futuro di Pjanic, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad una super offerta da 70-80 milioni di euro.

Il centrocampista bosniaco piace particolarmente al PSG, ma i primi reali contatti tra le due società saranno rimandati al termine della stagione; non solo Pjanic: verso l’addio anche Higuain, il quale potrebbe far spazio al nuovo n.9, ma l’argentino lascerà Torino solamente dinanzi ad un’offerta da oltre 25 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Tonali in pole per il centrocampo: Icardi nuovo centravanti

Come accennato nei giorni scorsi, Paratici avrebbe messo gli occhi addosso su Tonali, centrocampista ideale per il 4-3-3 progettato da Sarri e pedina perfetta per la Juventus del presente, ma soprattutto del futuro.

50 milioni di euro la sua valutazione, cifra che i bianconeri proveranno a spingere verso il ribasso, magari inserendo nella trattativa anche qualche contropartita tecnica.

Detto questo, massima attenzione anche ai piani offensivi: la Juve proverà l’affondo su Icardi, il quale verrà riscatto dal PSG dall’Inter, per poi essere girato alla Juventus per una cifra vicina agli 80 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!