
Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. Andrea Pirlo, supportato da Paratici, Nedved e Agnelli, cercherà di attuare una sostanziale rivoluzione per cercare di svecchiare la rosa e ripartire con grande entusiasmo dopo un anno altalenante.
Dybala resterà alla Juventus e la Joya tratterà il suo rinnovo contrattuale con il club bianconero. Tuttavia occhio al pressing del Real Madrid: non è escluso che la Juventus possa decidere di sacrificare l’argentino dinanzi a un’offerta irrinunciabile.
Sul capitolo acquisti, la Juventus punterà forte su un nuovo centravanti, con Milik, Jimenez e Zapata le prime tre ipotesi. Occhio anche al possibile ritorno di Morata.
Calciomercato Juventus, le cessioni: Khedira, Higuain, Bernardeschi e Douglas Costa ai saluti
Non solo acquisti, occhio anche al capitolo cessioni. Khedira e Higuain potrebbero rescindere il proprio contratto con i bianconeri, mentre Bernardeschi e Rugani potrebbero rientrare in un discorso di scambi.
Massima attenzione alla vera sorpresa firmata Pirlo: il neo tecnico bianconero potrebbe aprire concretamente all’addio di Douglas Costa, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta giusta e appetibile.