Juventus, la rivoluzione di Pirlo: ecco chi parte e chi resta, c’è una doppia sorpresa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. Andrea Pirlo, supportato da Paratici, Nedved e Agnelli, cercherà di attuare una sostanziale rivoluzione per cercare di svecchiare la rosa e ripartire con grande entusiasmo dopo un anno altalenante.

Dybala resterà alla Juventus e la Joya tratterà il suo rinnovo contrattuale con il club bianconero. Tuttavia occhio al pressing del Real Madrid: non è escluso che la Juventus possa decidere di sacrificare l’argentino dinanzi a un’offerta irrinunciabile.

Sul capitolo acquisti, la Juventus punterà forte su un nuovo centravanti, con Milik, Jimenez e Zapata le prime tre ipotesi. Occhio anche al possibile ritorno di Morata.

Calciomercato Juventus, le cessioni: Khedira, Higuain, Bernardeschi e Douglas Costa ai saluti

Non solo acquisti, occhio anche al capitolo cessioni. Khedira e Higuain potrebbero rescindere il proprio contratto con i bianconeri, mentre Bernardeschi e Rugani potrebbero rientrare in un discorso di scambi.

Massima attenzione alla vera sorpresa firmata Pirlo: il neo tecnico bianconero potrebbe aprire concretamente all’addio di Douglas Costa, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta giusta e appetibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!