Roma, non solo Belotti per l’attacco: la nuova pista porta in Spagna

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Isak alla Roma – La dirigenza della Roma sta valutando i nuovi acquisti da effettuare per accontentare José Mourinho. Il tecnico portoghese sta puntando su una serie di giocatori con cui rafforzare l’organico.

Finora si è parlato soprattutto del rinforzo a centrocampo, con la trattativa con l’Arsenal giunta quasi a destinazione per il trasferimento nella Capitale di Granit Xhaka. Ma c’è anche la grana relativa all’acquisto di una nuova punta centrale.

Il nome più in voga in casa giallorossa è quello di Andrea Belotti, con il Torino che non libererà il Gallo per meno di 30 milioni. Motivo per cui la dirigenza giallorossa sta valutando alcune alternative, compresa una proveniente dalla Spagna.

Isak alla Roma, si tratta con la Real Sociedad

Il nome nuovo in casa Roma è quello di Alexander Isak, centravanti della Nazionale svedese e della Real Sociedad. Il giocatore scandinavo, classe 1999, è attualmente impegnato a Euro 2020 proprio con la sua Nazionale.

Si tratta dell’ultima idea del direttore sportivo Tiago Pinto per rafforzare l’attacco della Roma. In tal caso lo sforzo economico potrebbe essere superiore ai 30 milioni richiesti dal Torino per cedere Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!