Inter, per Vidal non è finita. Mundo Deportivo sicuro: “Adesso si può chiudere”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vidal all’Inter – Continua l’interesse dell’Inter per Vidal e stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, a differenza di gennaio, questa volta si può chiudere. Un affare che è slegato da quello per Lautaro al Barcellona.

Marotta e Ausilio infatti non vorrebbero inserire nell’affare Vidal preferendo slegarlo all’operazione per provare a strappare il cileno al minor prezzo possibile ed eventualmente trovare un accordo con il Barcellona su altri big della rosa.

Una situazione difficile da sbloccare, ma a cui l’Inter lavorerà attentamente per regalare a Conte, in caso di cessione di Lautaro, dei giocatori all’altezza e capaci di aumentare la qualità nei reparti nevralgici della rosa nerazzurra.

Vidal all’Inter si può fare e Marotta sa che un giocatore come il cileno, anche se a fine carriera, può rappresentare un importante innesto qualitativo all’undici nerazzurro sia in campo nazionale ma anche internazionale.

Conte conosce già il giocatore così come il dg ed entrambi sperano che con lui in rosa si possa ripetere quanto di buono fatto negli anni alla Juventus in cui il cileno è stato fondamentale per la conquista degli Scudetti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!