Inter, continua il pressing su Vidal: nuovi contatti con l’agente

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vidal all’Inter – L’Inter non molla Arturo Vidal. Il club nerazzurro, infatti, non è un mistero che stia cercando di riportare in Serie A il centrocampista cileno già dallo scorso gennaio.

L’occasione buona sembra essere questa. Al Barcellona è in atto una rivoluzione che ha coinvolto anche Messi e il nuovo allenatore Koeman sembra intenzionato a cambiare molti elementi della sua rosa. Tra questi c’è anche l’ex Juventus.

Vidal all’Inter: Conte insiste, è lui l’obiettivo n°1 a centrocampo

Secondo Sky Sport nel vertice tenutosi ieri in sede tra Antonio Conte e la società si è discusso di mercato e il nome forte sul quale si è deciso di puntare è quello del centrocampista cileno, giocatore che l’allenatore nerazzurro conosce benissimo (lo ha già allenato ala Juve) e che insegue da tempo.

L’Inter ha già avviato i primi contatti con il procuratore del centrocampista cileno (in scadenza di contratto il prossimo giugno), che è lo stesso di Alexis Sanchez: da parte di Vidal c’è il gradimento alla destinazione nerazzurra.

www.imagephotoagnecy.it

Per lui l’Inter rappresenterebbe il progetto giusto da cui ripartire in Italia. Affare Vidal che va a avanti a prescindere da quello che sarà il futuro di Nainggolan che Di Francesco vuole trattenere al Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!