Inter, Vidal apre al trasferimento? “Felice al Barcellona, ma…”

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vidal all’Inter – E’ il sogno proibito del mercato nerazzurro per la sessione di gennaio. Il suo acquisto potrebbe aumentare la qualità nel centrocampo dell’Inter, disimpegnatosi egregiamente anche negli ultimi mesi pur con l’assenza di due giocatori importanti: come Barella e Sensi. Non è un mistero che Conte gradirebbe riavere il suo guerriero sotto la cui gestione ha fatto tanto bene alla Juventus. Un ritorno in Italia importante e che potrebbe sicuramente aggiungere al centrocampo dell’Inter esperienza e abitudine a vincere nella corsa allo Scudetto. Vincere, proprio questo Conte ha ricercato e chiesto alla dirigenza negli ultimi mesi: giocatori pronti anche per i palcoscenici continentali. E Vidal, in questo senso, sarebbe proprio il perfetto esempio di quello che si potrebbe avere dal mercato.

www.imagephotoagency.it

Vidal all’Inter, il cileno: “Dopo le vacanze vedremo…”

Sulla possibilità di un trasferimento di Vidal all’Inter si è espresso proprio il diretto interessato che ha dichiarato: L’Inter? È un argomento che lascio al mio agente. Non me ne preoccupo, a maggior ragione ora che sono in vacanza. Ho svolto il mio lavoro, del mercato se ne occupa il mio agente. Sono molto felice a Barcellona, quindi quando tornerò per gli allenamenti vedremo. Spero di poter continuare ancora a lungo in Europa. Sono vicino ai 100 gol e sono molto soddisfatto. Poco spazio al Barcellona? Non sono io quello che prende la decisione di giocare o no, è l’allenatore. Ma la gente lo vede, quindi questo mi rende tranquillo e continuerò a sfruttare tutte le opportunità per continuare a segnare, che è quello che mi piace, e spero di aumentare alla fine della stagione i titoli del club”.

Trattativa fattibile?

www.imagephotoagency.it

Le possibilità di vedere Vidal all’Inter sono abbastanza concrete. Il centrocampista cileno è un po’ ai margini del progetto del Barcellona ed è ritornato tra i titolari nell’ultima partita giocata dal Barcellona contro l’Alaves e ha anche segnato il suo quinto gol in stagione. Di contro c’è da considerare che il Barcellona non vorrebbe perderlo a gennaio, ma i malumori del cileno fanno ben sperare sul buon esito della trattativa. Prima del Clàsico, infatti, ci sono stati momenti di tensione, con Vidal che ha abbandonato l’allenamento una volta capito che non avrebbe giocato titolare. L’Inter spera, Conte pure.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!