Inter, Conte rivuole Moses: se arriva lui parte Asamoah

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Inter – L’Inter potrebbe portare a termine ancora un’altra operazione prima della chiusura del calciomercato: si tratta del possibile ritorno in nerazzurro di Victor Moses.

L’esterno classe 1990 è fortemente voluto da Antonio Conte, che lo ha già avuto all’Inter nella seconda parte della scorsa stagione e nella sua avventura in Premier League al Chelsea, e lo ritiene un suo fedelissimo.

L’Inter sta decidendo in questi minuti se affondare il colpo per portare il centrocampista del Chelsea a Milano. Con i nerazzurri nella passata stagione, da gennaio 2020, Moses ha collezionato 12 presenze in Serie A e 5 assist.

Per un esterno che arriva potrebbe essercene uno che parte: alla Sampdoria piace infatti Kwadwo Asamoah, in scadenza con l’Inter nel 2021. I tempi per portare a termine l’affare sono stretti, ma l’Inter potrebbe agevolare il passaggio del centrocampista ghanese in blucerchiato.

L’ex Juventus non fa più parte dei piani di Conte e inoltre, con la Samp, si era già lavorato ottimamente per il passaggio di Candreva alla corte di Ranieri, in questa sessione di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!