Inter, Darmian e Sepe nuovi obiettivi: si tratta col Parma

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Darmian all’Inter – L’Inter, dopo aver risolto le proprie divergenze con Conte, ora si è rituffata anima e corpo nel calciomercato. Oltre a Vidal, gli altri obiettivi arrivano dal Parma.

Si tratta di Matteo Darmian, il più accreditato per vestire il nerazzurro la prossima stagione, e Luigi Sepe. Da tempo si parlava della possibilità che nella prossima stagione Darmian possa vestire la maglia nerazzurra e, secondo quanto riportato da Sky, i prossimi giorni potrebbero essere molto importanti da questo punto di vista.

Darmian all’Inter: summit in programma col Parma per lui e Sepe

E’ infatti in programma un incontro tra Inter e Parma per intavolare una trattativa. Il club nerazzurro da tempo corteggia l’ex United e questa potrebbe essere l’occasione giusta per definire l’affare.

Sarà inoltre l’occasione per parlare di Sepe. Il Parma proverà a capire quanto l’Inter sia disposta ad offrire per il proprio portiere, ma servirà una cifra abbastanza elevata.

www.imagephotoagency.it

Sepe all’Inter farebbe il secondo di Handanovic ruolo per il quale la dirigenza nerazzurra vorrebbe affidare al giovane portiere Ionut Radu. Trattativa difficile e più complicata di quella che potrebbe portare Darmian all’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!