Tottenham, Paratici pronto a pescare in casa Inter: due big nel mirino

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milan Skriniar e Ivan Perisic sono finiti nel mirino del Tottenham. Il club londinese sta mettendo in atto una vera e propria rivoluzione tecnica, dopo i pessimi risultati che nella scorsa stagione hanno portato all’esonero di José Mourinho.

In attesa di scoprire quale sarà il nuovo allenatore degli Spurs, prosegue il pressing nei confronti di Fabio Paratici. L’ormai ex direttore sportivo della Juventus è pronto a intraprendere una nuova avventura in Inghilterra e sembra avere le idee molto chiare.

Paratici aveva già guardato in casa Inter – o per meglio dire tra gli ex nerazzurri – per la panchina, anche se è arrivato il rifiuto di Antonio Conte. In ogni caso i campioni d’Italia dovranno stare attenti perchè ci sono almeno due giocatori nel mirino.

Skriniar e Perisic al Tottenham, Paratici pressa

Sia Skriniar che Perisic infatti sono finiti nel taccuino di Paratici, il quale vuole aggiungere giocatori di peso e di esperienza in una rosa da rivoluzionare. Stando a quanto riportano i colleghi del Daily Mail, sarebbero i due interisti i primi obiettivi del nuovo dirigente del Tottenham.

Ma c’è di più, perchè gli Spurs vorrebbero completare anche un affare un po’ più romantico, cercando di riportare al Tottenham Christian Eriksen. L’arrivo di Inzaghi rischia di essere per il danese una nuova incognita, dopo che era scoccata la scintilla con Conte.

Staremo a vedere quanto sarà reale questa eventuale tripla trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!