
Calciomercato Inter: non c’è solo Bonucci annotato sul taccuino di Guardiola. Il Manchester City vuole un giocatore di spessore in difesa e in Serie A ci sono profili che fanno al caso dei Citizens.
L’allenatore catalano non ha mai mollato la presa per Milan Skriniar: la scorsa estate ha provato a strappare il centrale slovacco ai nerazzurri con un’offerta da 65 milioni (rispedita al mittente), ritenterà anche quest’anno alzando la posta.
Calciomercato.com ha fatto il punto sulla situazione di Skriniar: la sua probabile cessione dipenderà solamente da come si evolverà il mercato. L’ago della bilancia, anzi gli aghi sono 4: Icardi, Nainggolan, Perisic e Lautaro Martinez. Da questa rosa di giocatori cedibili più il Toro argentino, si giocherà il futuro del difensore ex Sampdoria.
Un altro fattore da non sottovalutare è la posizione di Godin: attualmente, non è un giocatore imprescindibile per il club meneghino ma le cose potrebbero cambiare se Conte dovesse adottare la difesa a 4: in tal caso, il centrale uruguagio sarebbe fondamentale.
Il calciomercato Inter è ancora agli inizi: tante ipotesi ma di concreto c’è ancora ben poco. Marotta e Ausilio avranno un bel po’ di lavoro da sbrigare in un’estate che si preannuncerà caldissima.
Calciomercato Inter: conferma vicina per Young e Moses
E’ bastato poco ad Ashley Young e Viktor Moses per incassare la fiducia di Conte. Secondo la Gazzetta dello Sport, i 2 esterni, provenienti dal Manchester United e dal Chelsea, hanno convinto con l’Inter pronta a rinnovare di un anno il contratto dell’ex Red Devil e a riscattare il cartellino del nazionale nigeriano dai Blues.
Discorso inverso per Asamoah e Biraghi i quali sono destinati a passare nella lista dei cedibili: l’ex Fiorentina non ha lasciato il segno e al ghanese pesano i continui problemi muscolari.