Inter, Marotta fissa gli obiettivi: rinnovo Brozovic e 4 grandi colpi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Inter: la macchina Inter ha bisogno di una messa a punto. Conte ha tirato a lucido una rosa sfiduciata ma ora servirà puntellarla per ridurre il gap con la Juventus. La lista di Marotta è già ricco di nomi e la Gazzetta dello Sport ha svelato alcuni obiettivi nerazzurri.

L’ad dell’Inter effettuerà nuovi viaggi in Inghilterra: attualmente, saranno virtuali vista l’emergenza Coronavirus. Non a Manchester bensì a Londra dove proverà a portare a Milano uno tra Emerson Palmieri e Marcos Alonso. Entrambi gli esterni del Chelsea calzerebbero a pennello nel 3-5-2 di Conte ma l’italo-brasiliano ha il vantaggio di essere più giovane rispetto all’ex Fiorentina.

Il sogno Chiesa potrebbe rimanere tale visto il muro posto dal patron viola da Commisso. Discorso simile anche per Castrovilli, altro gioiello della vetrina gigliata, più percorribile la pista che porta a Tolisso con Perisic spettatore interessato sugli sviluppi di questa trattativa.

Il calciomercato Inter si soffermerà anche sulla difesa puntando su un mix di esperienza (Vertonghen) e gioventù (Kumbulla). In attacco, tutto ruoterà dalla situazione Lautaro Martinez, conteso da Real Madrid e Barcellona. Giroud è il primo obiettivo ma la cessione del Toro argentino può aprire scenari inaspettati.

Calciomercato Inter: rinnovo vicino per Brozovic

Prima di acquistare, bisogna confermare i titolarissimi, su tutti Marcelo Brozovic. Conte lo considera un elemento imprescindibile, l’uomo che amministra il centrocampo usando il fioretto o la spada a seconda dell’andamento della gara.

Marotta è pronto a presentare al centrocampista croato un corposo rinnovo del contratto fino al 2024 con la rimozione della clausola rescissoria, attualmente fissata a 60 milioni. Salvo colpi di scena, firmerà il prolungamento appena rientrerà in Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!