Inter, 45 milioni per il doppio colpo: il piano di Marotta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Inter: Marotta continuerà a rendere l’Inter sempre più “Made in Italy“. L’impronta cosmopolita farà sempre parte nel DNA nerazzurro ma quella italiana non potrà mancare e il duo Sensi-Barella saranno i 2 simboli indiscussi.

Il dg dell’Inter non ha dubbi sul riscatto dei 2 centrocampisti che avverrà nelle prossime settimane. Il club nerazzurro stanzierà 45 milioni (25 al Cagliari per Barella e 20 al Sassuolo per Sensi) per confermare entrambi i prospetti che sono cresciuti in maniera esponenziale grazie al lavoro di Conte.

Con Sensi e Barella, il calciomercato dell’Inter sta muovendo i primi passi e ne dovrà compiere altri per raggiungere il grande obiettivo: strappare il Tricolore sulle maglie della Juventus. Attualmente, il gap non è ancora colmato visti i successi bianconeri sia all’andata che al ritorno ma con i giusti innesti, la situazione potrebbe ribaltarsi, Lazio permettendo.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Inter: individuato il possibile erede di Lautaro Martinez

Nonostante le parole rassicuranti di Javier Zanetti, l’Inter sta pensando anche il dopo Lautaro Martinez. La sua partenza non è certa ma i nerazzurri stanno lavorando per trovare un degno sostituto. Tutte le strade portano al giovane talento del Gent Jonathan David.

L’attaccante canadese è esploso in questa stagione realizzando 18 gol in 27 gare e la compagine meneghina pare abbia già avanzato una prima offerta da 15 milioni. Il Gent ne vorrebbe 25 ma l’emergenza Coronavirus potrebbe spingere il club belga ad accettare la proposta nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!