Inter, 45 milioni per il doppio colpo: il piano di Marotta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Inter: Marotta continuerà a rendere l’Inter sempre più “Made in Italy“. L’impronta cosmopolita farà sempre parte nel DNA nerazzurro ma quella italiana non potrà mancare e il duo Sensi-Barella saranno i 2 simboli indiscussi.

Il dg dell’Inter non ha dubbi sul riscatto dei 2 centrocampisti che avverrà nelle prossime settimane. Il club nerazzurro stanzierà 45 milioni (25 al Cagliari per Barella e 20 al Sassuolo per Sensi) per confermare entrambi i prospetti che sono cresciuti in maniera esponenziale grazie al lavoro di Conte.

Con Sensi e Barella, il calciomercato dell’Inter sta muovendo i primi passi e ne dovrà compiere altri per raggiungere il grande obiettivo: strappare il Tricolore sulle maglie della Juventus. Attualmente, il gap non è ancora colmato visti i successi bianconeri sia all’andata che al ritorno ma con i giusti innesti, la situazione potrebbe ribaltarsi, Lazio permettendo.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Inter: individuato il possibile erede di Lautaro Martinez

Nonostante le parole rassicuranti di Javier Zanetti, l’Inter sta pensando anche il dopo Lautaro Martinez. La sua partenza non è certa ma i nerazzurri stanno lavorando per trovare un degno sostituto. Tutte le strade portano al giovane talento del Gent Jonathan David.

L’attaccante canadese è esploso in questa stagione realizzando 18 gol in 27 gare e la compagine meneghina pare abbia già avanzato una prima offerta da 15 milioni. Il Gent ne vorrebbe 25 ma l’emergenza Coronavirus potrebbe spingere il club belga ad accettare la proposta nerazzurra.