
Il calciomercato dell’Inter è sempre attivo: uno dei primi pensieri è quello di Radja Nainggolan. Beppe Marotta, secondo “Calciomercato.com”, starebbe pensando ad un piano per il belga, con l’intenzione di impostare una trattativa con la Fiorentina per arrivare a Federico Chiesa. Questo è il vero scambio che ha in mente.
Ma non finisce qui, perchè c’è sempre da risolvere la grana Mauro Icardi, con il PSG che vorrebbe uno sconto, ritenendo ad oggi troppi i 70 milioni di euro.
Appunto per questo, Beppe Marotta, come sottolinea “La Gazzetta dello Sport” è alla ricerca di occasioni a zero per poter rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte: Layvin Kurzawa e Thomas Meunier rappresenterebbero i profili giusti, con il francese che andrebbe a rinforzare la fascia mancina, e il belga il rinforzo ideale per la corsia di destra.
Senza dimenticare il Matador Edinson Cavani, che saluterà la Francia quest’estate: ecco allora che l’Inter starebbe pensando all’ex Palermo come innesto di spessore che si andrebbe ad aggiungere all’accoppiata Lautaro Martinez-Lukaku, o in previsione di una eventuale partenza dell’argentino.
